Esperienza pluridecennale e qualità made Italy

Dal 1959 l'azienda Furlan, guidata dalla famiglia Stinat, interpreta le trasformazioni dell’abitare offrendo al mercato italiano e estero mobili, complementi e soluzioni di design, adatte a tutti gli ambienti della casa ma anche agli spazi contract del settore alberghiero.

progettazione

Giovanni Stinat e i figli Stefano e Francesca

Efficienza e affidabilità

La sede aziendale Furlan si sviluppa su una superficie coperta di 20.000 mq, di cui 10.000 adibiti a stabilimento produttivo. Un sistema produttivo organizzato in ottica Lean, per garantire maggiore efficienza e massima qualità e dotato di macchinari e tecnologie avanzate che affiancano e supportano le competenze e la passione per il lavoro del team di collaboratori.

azienda furlan
azienda furlan
azienda furlan
azienda furlan
azienda furlan
azienda furlan

Progetti su misura

casette

L'ampia modularità dei prodotti e la flessibilità compositiva sono le caratteristiche ideali per arredare spazi “su misura”, con articoli di serie o personalizzati. Furlan è quindi il partner ideale per studiare gli ambienti e progettare soluzioni custumizzate, ottimizzando le metrature disponibili e nello stesso tempo rispettando lo stile e le esigenze dei clienti.

armadi
progettazione

Eco pannello
Pannelli classe E1
a bassa emissione di formaldeide

Furlan
Utilizza energia certificata
da fonti rinnovabili

Sostenibilità

Qualità e amore per la natura

L’attenzione al rispetto della natura e della salute del consumatore finale in Furlan si concretizza nella scelta di materiali certificati e di alta qualità, come l'utilizzo di ecopannelli a basso contenuto di formaldeide (classe e1) e realizzati con legno riciclato al 100%.

Sempre più green

Per Furlan, oltre ai materiali anche i processi aziendali sono sostenibili, grazie all'impiego di impianti ad energia rinnovabile e ad un'organizzazione in ottica Lean, che ha come obiettivo la riduzione degli sprechi in termini di materiali e di energia.